BFLY – MARINA BEACH LOANO
struttura che comprende spiaggia sabbiosa e fondale basso adatto a fare il bagno in tutta sicurezza ai ragazzi, giochi e scivoli per i ragazzi, in più è fornita di Campo da Beach Volley e Campo Beach Soccer.

PISCINA COMUNALE DI LOANO
Una volta a settimana potremmo usuffruire di questo servizio comunale che ci consentirà di poter utlizzare la piscina; in quella giornata mangeremo nella struttura e torneremo a scuola nel pomeriggio.

Nelle restanti giornate, in una mattinata andremo a fare gite che dureranno di solito l’intera giornata del Campo Solare. Per queste giornate vi daremo il calendario a breve aggiornato anche dei costi. L’altra Mattinata la dedicheremo a lavori di creatività e di cucina; anche quest’anno rifaremo il laboratorio Masterchef che ha riscosso un grande consenso da parte dei ragazzi

Il Campo Solare sarà organizzato all’interno della Struttura della Scuola. I Bambini dai 6 agli 11 anni invece utilizzeranno una parte del refettorio della Scuola Primaria. Rende più facile gli spostamenti alle varie attività e anche l’uscita nel cortile. Il Cortile sarà quello adiacente alla mensa dove verranno organizzati giochi e attività all’aperto. All’occorrenza in caso di pioggia potremmo anche utilizzare la palestra della scuola.

BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 7:30 ALLE ORE 17:30
DAL 17 GIUGNO AL 31 LUGLIO
Nel mese di agosto, in base al numero di richieste e adesioni